el tenebrozo

mercoledì 31 ottobre 2012

Un momento, un eternità

Il cambio di stagione le giornate che si accorciano fanno parte di un inevitabile ciclo che è la vita, specialmente questo periodo è un pò particolare per me, perchè, fa parte di quel sistema della rotazione delle stagioni che mi pone davanti il bilancio della "stagione" si perchè com'è evidente per chi mi conosce io sono un animale da sole e minimo 30°.
Facendo le mie solite valutazioni e con i ricordi sempre vivi della bella stagione penso a come sarà dura per me affrontare sto cazzo d'inverno senza quelle scorribande notturne o meglio con qualche e sporadica, la cosa bella è che grazie alla buona compagnia e gli sport da tavola dove modestamente sono plurimedagliato progetteremo quello che sarà.

martedì 30 ottobre 2012

Riders on the storm

Capita a volte che mentre viaggi con qualsiasi mezzo i pensieri ti occupano la testa ed è come se hai inserito il pilota automatico, tutti i movimenti sono meccanici la fluidità della guida svanisce e i pensieri di questa vita sempre di corsa ti fottono la testa e i devo fare, devo andare, devo prendere, devo lasciare, devo devo devo.
Stop lo stereo è muto pochi secondi e poi inizia a piovere Riders on the storm, i devo di colpo tutti insieme svaniscono la testa si svuota e la musica colma il vuoto, una serenità interiore mi assale.
Alzo il volume riesco a sentire ogni goccia di pioggia cadere i tuoni squarciare le casse e quel ritmo travolgente che storia questo pezzo, the power of music ha colpito ancora.


sabato 27 ottobre 2012

Celtic pub Verona

Mercoledi sera per puro caso girovagando in compagnia dello Iata team per le vie di Verona alla ricerca di un posto che servisse del beveraggio, mi imbatto davanti alla classica entrata di un irish pub, bastano poche occhiate con gli altri per capire che li dentro avremmo trovato la pentola piena d'oro!
Musica Celtic punk e Guinness servita diligentemente per un ottima serata!










venerdì 26 ottobre 2012

!Cream!

Settimana impegnativa questa ma il week end è finalmente arrivato!
Pioggia e brutto tempo non fermerà la mia fottutissima voglia di Harley fuckin Davidson.


domenica 21 ottobre 2012

Gianni's garage & Verniani's bike

Come capita con un sabato dal clima fuori stagione un giro di telefonate ci ha portato fuori dalla pallosissima routine, come capita quando ci si ritrova in banda ci si raccatta uno con l'altro strada facendo fottutissimamente puntuali tra un bar ed un distributore, o tipo al tale incrocio quello dove l'altra sera......
tutto ciò è pura vida, poi arriviamo al garage di Gianni, un luogo mistico per tutti i pezzi di pregio che vi sono custoditi;

Li troviamo l'ultimo acquisto di Francesco, uno shovelhead touring con bat wing e mangia nastri da riviera romagnola, un mezzo bisognoso di cure ma che una volta in strada avrà palle da mostrare!  dopo le chiacchere che interrompono i nostri amici al lavoro ci si fa un paio di birrette prese da Mosè al barino con J. Cash in sottofondo.





Che stile!

venerdì 19 ottobre 2012

MOONEYES Yokohama HOT ROD CUSTOM SHOW 2012

Il mio sogno?
Svegliarmi una mattina e trovare i biglietti con destinazione Yokohama per andare a respirare l'aria "frizzantina"  dello show che ormai di diritto è diventato lo Show #1.
Con una lista di ospiti come quella descritta sulla locandina il mio cervello emette segnali che tradotti dicono all'incirca "come vorrei essere la a sguazzare nella Kustom Kulture nel senso più stretto del termine e vedere da vicino moto che a furia di sfregare le dita sulla carta patinata delle riviste ho cancellato dalle pagine".


Ora godiamo con il video di presentazione!


E per quelli più inquieti il link dove trovare altre chicche:


giovedì 18 ottobre 2012

Fuck this let's rodeo

Il Pan '49 del Mattioli  "LUCA'HDPHOTO" è il top, avevo visto le foto su Lowride mag. che non mettevano dubbi sulla bellezza della moto,  ma il video pubblicato sul suo canale vimeo che la mostra in azione da il tocco di stile a questo ferro.

 

martedì 16 ottobre 2012

Sundance Enterprise inc.

Il mito del sol levante delle sue tradizioni che riescono perfettamente ad intrecciarsi con la "modernità", è una di quelle cose che mi attrae ed ha notevolmente alzato il livello del rispetto verso il popolo Giapponese, come per il boss di Sundance Enterprise inc. che a Tokyo a tirato su un garage dove innescando una miscela esplosiva a base di motori evolution, old style cura maniacale dei V-twin per tirare fuori cavalleria con gusto estetico gira su ferri di livello che viaggiano a cannello per la metropoli.
La "Super XRH 1300" è un fulgido esempio.











 
Stile 1965 reso popolare da Elvis, motore XLH 1200 del 1993 con Kit Sundance.
 
 
                                                                                                                                                  Pics courtesy of
 Hardcore Chopper Magazine

lunedì 8 ottobre 2012

Flat Eric

Nei '90 ci fu un periodo che la Levi's tirò fuori una campagna pubblicitaria per la serie sta-prest che da li a poco sarebbe diventata un vero cult, il capo di tutto ciò era Flat Eric L'orsetto longilineo con scarpe da ginnastica che nella pubblicità più famosa scuoteva la testa al sound elettronico di Mr. Oizo.
Ho beccato un paio di video con questo pupazzo very cool......







giovedì 4 ottobre 2012

The trip out 2012



Dopo il link passato da Vilmino "loserrules" (clicca qui per le foto) che viaggia sempre al top, mi sono documentato sulla bella festa fatta  in Inghilterra.
Avevo già visto la locandina girovagando per il web ma solo adesso ho realizzato che c'è lo zampino di DiCE mag., cazzo allora una vera figata, moto di livello, super car, skaters, pupe e Dice party;
il mio fiuto mi ha fatto scovare questo video, perciò facciamo due conti foto ganze + video = goduria forza 9




Il più grande di tutti.........Dick Allen

Toro scatenato e senza pari!







Il numero 1!

martedì 2 ottobre 2012