I torinesi Cristian e Marcello hanno messo le mani su un Kawa sette1/2, ho avuto il piacere di vederlo in anteprima al Custom Saturday di Santa Croce sull'Arno lo scorso 20 settembre, di cui trovate un reportage su Lowride di dicembre. Azzeccate le soluzioni da cafèracer con doppio faro fuori carena in puro stile endurance, il codino accorciato e la pulizia generale dei vari fili dell'impianto elettrico.
Come sarà bello vedere le foto del genere "tutti schierati per la foto ricordo", tutti in posa in via del Bagatto
Poi ci si ferma per una piadina e non posso fare a meno di tirare fuori la mia reflex, situazioni, colori e personaggi creano quelle situazioni ideali per qualche scatto
Nella tana dei lupi vicentini si sono riviste le solite belle facce con l'aggiunta di nuovi enthusiast che al ritmo dei pezzi più famosi di Janis Joplin, interpretati in modo superlativo da Arianna Antinori & the Davids , si sono divertiti.....e come sempre accade in questi casi le lancette degli orologi vanno al doppio e il tempo vola. L'ospitalità degli H-D friends della tana ha fatto si che ci sentissimo tutti come a casa, e in un posto come quello con tanto di caminone che scaldava gli animi e riscaldava la porchetta c'è poco da fare......... .........mangi, bevi e ti diverti.
Il giusto giaciglio per i cavalli d'acciaio
Jimmyboy +8????
Marco the boss
"attenti al cane"
old school enthusiast
good times
che forza Arianna & the Davids
l'aria era piena di buone vibrazioni
Selfie ammanetta
con Paolo e Filippo dei Freaky Choppers
con LaleVonFass
con Zanke e Barbara
con Gianni Shovelpower
con Blaster
con il fratellone Vilmo
music power
T.N.T. are dinamite
Talins smoke on the beer
Duetti di petto
Ecologic con la raccolta differenziata
Parranda
che bella banda
Banana
penso che questa sia la più bella foto fatta durante il week end
Grazie alla crew vicentina per l'ottima organizzazione e l'ospitalità, grazie agli amici che fa sempre piacere rivedere in occasioni come queste. Grazie ai compagni di strada che come spesso accade condividono il viaggio che è sempre qualcosa di speciale per chi lo vive come un sogno romantico che rispecchia quelle storie dei pionieri del chopperismo sentite, lette o viste da qualche parte; sono meravigliosi quegli sguardi degli amici che curva dopo curva ti cercano per un cenno di approvazione un "ci siamo", "stiamo bene" o "siamo maledettamente vivi".