Due settimane di pioggia incessante con danni in diverse aree della Toscana, amici in difficoltà per cosa l'acqua gli ha portato via. I miei pensieri vanno a loro, il mio supporto è per la gente che in grande difficoltà guarda avanti.
TOSCANA STAND UP!!!
In questo clima un pò grigio e senza spiragli di sole lo scorso weekend il meteo ha dato una tregua, i Palaiesi della Capanna Chopper hanno chiamato tutti a raccolta per un pomeriggio all'insegna delle chopper-chiacchere, vino novello, castagne e le immancabili bruschette del trio d'attacco: il conte, fusibile e lucianino.
Passare il pomeriggio tra amici ha fatto bene a chi nei giorni precedenti si è dovuto confrontare con gli allagamenti e tutti i problemi connessi, ho visto come nei momenti di difficoltà il supporto morale aiuta a ritrovare quel benessere che spesso sembra scontato ma che la vita ci insegna che può essere perso in una notte di pioggia.
Tra un bicchiere di vino, due o tre bruschette e castagne il pomeriggio è volato e tornando a casa mi sono rimaste impresse le facce sorridenti degli amici e le cromature scintillanti dei loro mezzi che curva dopo curva mi hanno fatto compagnia fino a casa.
Grandi come sempre i ragazzi della Capanna Chopper per aver messo a disposizione tutto quel che serviva per stare bene.