el tenebrozo

sabato 30 giugno 2012

Asfalto rovente

Stamattina i miei bimbi con i loro movimenti furtivi hanno dato inizio alla giornata come di consueto nei week end, ci siamo alzati ho preparato la colazione con un caffè latte per la mia bella mogliettina e dopo subito a tirar sù la saracinesca del garage.
Ieri notte ho fatto le due con la mia splendida amante, ho raccattato tutti i pezzi che mi servivano perciò via ai lavori!
praticamente l'avantreno è di nuovo stock, la supertrapp è rimasta al suo posto come la chitarra solista in un gruppo e l'ormai rimpianto forcewinder ha ceduto il posto ad un filtro a goccia tipo S&S tinto nero "raggrinzito".
Ho finito i lavori a tarda notte e non avevo avuto modo di provarla nel parcheggio vista la quiete notturna da queste parti.
Aperto il garage ho tirato fuori il fiero 1200 ed ho provato a mettere in moto, nooooooo non è partita, allora mente locale ricontrollo tutto era a posto tranne...... che dopo una chiamata al fedele Benvenuti ho controllato la membrana del rubinetto della benzina, soffiatina purificatrice e via dopo montata è partita subito, allora casco occhialini verso l'asfalto rovente di questa giornata fantastica.

martedì 26 giugno 2012

Kick start


Sempre guardando avanti, il più lontano possibile verso l'orizzonte, sempre ad inseguire il tuo essere, la tua natura, sicuramente fuori dai "canoni" l'essere libero.
Dopo una settimana con la moto in garage e gli amici che come me soffrono per la mia disavventura questo è il miglior modo per dire grazie, questo video è l'essenza del ripartire!
E poi come mi è stato detto, la strada è segnata basta solo rimettersi in viaggio.....

mercoledì 20 giugno 2012

Disastrosa avventura

Ho voluto prendermi un paio di giorni per decantare la mia incredulità mista all'incazzatura, il progetto di un inverno finito in malo modo, non appena percorsi i primi Km un pandino del cazzo con colore del cazzo (giallo banana) ha messo fine al mio viaggio mettendosi in mezzo tra me e la strada.
Giuro che non appena mi sono alzato da terra ero cosi incredulo a quello che mi era successo che mi sembrava di essere davanti alla tv e che tutto quello che avevo davanti agli occhi era un film non come si può pensare a mente fredda di spaccare tutto ero fermo a guardare quello che mi era successo, ma il passare delle ore mi ha riportato alla cruda realtà la mia moto con qualche pezzo nuovo se la caverà io invece esternamente non ho nulla ma dentro di me c'è una grossa ferita che soltanto il tempo potrà guarire.
E' dura ritrovarsi in garage con la moto che porta i segni di una caduta invece di correre fiero verso un sogno.

lunedì 18 giugno 2012

Let's go

Raga il tempo è tiranno, volevo scrivere qualcosa di più in questi giorni ma sono stato molto impegnato ora la moto è pronta e io vi saluto.
Si parte.......

giovedì 14 giugno 2012

La pazienza

Ieri grande serata allo "stanzone", gli ingredienti:
2 moto bisognose di cure, gente a modino e il prosecco + torta portati dalla Mary.
L'aria a dire la verità era abbastanza tesa perchè una bimba aveva un prigioniero della marmitta nel cilindro anteriore troncato dentro, mentre l'altra era quasi alla fine di una stupenda cura di lifting;
Era tesa perchè quando metti le mani su un ferro anche se non è tuo o stai solo li vicino a guardare hai quel patema d'animo che solo chi lo ha provato può capire, però lo spirito di condivisione che ci accomuna ha fatto si di stare uniti e riuscire a fare parte delle cose, con le solite battute del cazzo per sdrammatizzare e riderci sù!
Per la cronaca il "ragionire" tramite l'aiuto da casa è riuscito a far girare la bimba li davanti con il sorriso fiero e stanco allo stesso tempo, mentre la green hornet ha bisogno di un "tecnico", but no problem la verdona presto solcherà di nuovo le polverose strade, ci vuole solo pazienza.
Alle 00.30 salutati i ragazzi sono tornato a casa e come dopo tutti i momenti belli passati ho quasi avuto delle difficoltà a prendere sonno.
Oggi invece appena messo piede in casa subito a iniziare a fare i check della roba da portare manca veramente poco al viaggio del barbuto e ora fieramente bucato!


domenica 10 giugno 2012

L'aperitivo con signora

Ieri dovevo passare dalla stazione per fare un paio di biglietti,
allora è scattata l'idea perchè non andare con mia moglie e non fare l'aperitivo al mitico Cupido,
posto molto a noi caro!
Ecco il video.

mercoledì 6 giugno 2012

Meno due settimane!

Volevo mettermi sul pc è scrivere tutto d'un fiato, ma a volte la vita ti mette di fronte a situazioni impensabili, manca meno di 14 giorni alla partenza ho da fare milioni di cose ma io sono fiducioso c'è tempo.
Dicevo degli avvenimenti strani a cui si assiste in questo meraviglioso viaggio che è la nostra vita, un mio carissimo amico in poche ore ha provato due sentimenti di forte contrasto a poche ore di distanza, pensate cosa significhi perdere il nonno già gravemente malato la mattina prima dell'alba e diventare padre di una bellissima bambina la sera prima che tramonti il sole, sicuramente hai tantissimi pensieri che ti girano vorticosamente in testa, solo standogli vicino ho visto che è diventato "grande" ora è padre.
I giochi del destino sono li intorno a noi ci circondano e noi possiamo solo assecondarli, stasera di discorsi di moto c'è ne sono pochi volevo fare gli auguri a Mirko e Jenny per l'arrivo della piccola Giulia, e un buon viaggio al Grande Aldo!

domenica 3 giugno 2012

"la T-shirt"

Questo fine settimana è arrivato a casa mia un fratello con cui nella golden age ho condiviso praticamente tutto, anche il sonno.
Abbiamo passato un fine settimana all'insegna del divertimento insieme alle nostre famiglie, una cosa che mi ha fatto molto piacere è il fatto di come chi ti sta veramente vicino viva i tuoi progetti, la tua passione, le tue emozioni in modo intenso, appena arrivato Benny ha subito aperto la sua valigia per darmi una maglietta da poter sfoggiare nel mio viaggio.
Orgoglioso di portarla con me, fiero sempre!