el tenebrozo

giovedì 14 giugno 2012

La pazienza

Ieri grande serata allo "stanzone", gli ingredienti:
2 moto bisognose di cure, gente a modino e il prosecco + torta portati dalla Mary.
L'aria a dire la verità era abbastanza tesa perchè una bimba aveva un prigioniero della marmitta nel cilindro anteriore troncato dentro, mentre l'altra era quasi alla fine di una stupenda cura di lifting;
Era tesa perchè quando metti le mani su un ferro anche se non è tuo o stai solo li vicino a guardare hai quel patema d'animo che solo chi lo ha provato può capire, però lo spirito di condivisione che ci accomuna ha fatto si di stare uniti e riuscire a fare parte delle cose, con le solite battute del cazzo per sdrammatizzare e riderci sù!
Per la cronaca il "ragionire" tramite l'aiuto da casa è riuscito a far girare la bimba li davanti con il sorriso fiero e stanco allo stesso tempo, mentre la green hornet ha bisogno di un "tecnico", but no problem la verdona presto solcherà di nuovo le polverose strade, ci vuole solo pazienza.
Alle 00.30 salutati i ragazzi sono tornato a casa e come dopo tutti i momenti belli passati ho quasi avuto delle difficoltà a prendere sonno.
Oggi invece appena messo piede in casa subito a iniziare a fare i check della roba da portare manca veramente poco al viaggio del barbuto e ora fieramente bucato!


Nessun commento:

Posta un commento