el tenebrozo

venerdì 20 luglio 2012

Beneamate ferie!

Finalmente sono arrivate, mi trovo nella mia assolata terra.
Dopo un bel viaggetto in macchina lungo lo stivale martedi mattina ho potuto godere della visione del mio paesello, è bello tornare qui di tanto in tanto perchè per noi "emigrati" il tempo è relativo, sembra fermarsi ci faccio sempre caso non appena arrivo rivedo i gesti quotidiani ripetersi a distanza di un Anno ritrovo le stesse situazioni le stesse facce al solito tavolino del bar, sapete una cosa tutto ciò è veramente forte.
In questi giorni mi sono goduto tutti i momenti più intimi, sto  proprio vivendo la mia famiglia!
Nei prossimi giorni vi delizierò con qualche chicca di "terronia"
stasera però voglio dedicare a tutti gli amici vicini e lontani questo pezzo.....

Nessun commento:

Posta un commento