el tenebrozo

venerdì 11 gennaio 2013

Choppertown Sideshow

Oggi grazie a Mark ho scoperto scambiando 4 chat chiacchere una festa che si tiene a Kaldenkirchen (Germania) a Settembre roba di qualità elevata almeno dalle moto che si vedono in questo video che mi ha linkato, tutto ciò grazie agli sfotto che ogni tanto mando a questo ragazzo sul fatto che i tedeschi sono amanti del full custom e prediligono gomme larghe e billet a profusione, gli dico sempre che deve montare le frecce al manubrio sul suo shovel come ha fatto qualche suo conterraneo e lui mi risponde che quando in germania giravano gli shovel qui da noi si vedevano solo sui giornali e stranieri.
L'eterna battaglia non da tregua fortuna vuole che in fatto di chopper il credo è lo stesso allora mi manda qualche foto o mi linka qualche video interessante, ragazzi queste moto sono cool a bestia, la location è da provare; lui c'è stato e come mi ha scritto anche in germania c'è chi corre fiero.
Nota: da proporre come zingarata alla Gas Station House!


 
Germania - Italia 1-1
e palla al centro

Nessun commento:

Posta un commento