el tenebrozo

martedì 4 giugno 2013

Good morning Afghanistan

Il mio risveglio Domenica ricorda quello del famoso film del 1987 "good morning Vietnam", aspettavo delle buone notizie dall'Italia e all'alba con in sottofondo il R'n'R colonna sonora del film ho iniziato a spulciare nella casella di posta elettronica.
Eccola, la mia esclamazione quando ho trovato la mail inquisita che la mia Simo ha mandato, ho aperto in fretta le foto.
Ecco a voi la nuova piccola, ovviamente un ringraziamento speciale va al "Talins" che si è fatto carico del ritiro.
Come anticipato qualche post fà la V7 700cc. del 1967 sta già viaggiando nei miei sogni, mio padre è fiero della mia scelta e il primo lungo viaggio quando sarà in ordine sarà in direzione sud.

ooooh yeeessss!

momenti concitati il piccolo Franci segue con attenzione......


Pics by my wife




1 commento: