el tenebrozo

lunedì 11 maggio 2015

From Weast to Est




La primavera è un'esplosione di vita, dalla natura una catena inarrestabile di eventi perfettamente concatenati fa si che la voglia di percorrere strada sia per me come un doping naturale.
Andare in moto tutto l'anno alle mie latitudini non è da supereroi, inverni miti riescono a farti mettere le due ruote fuori, ma sempre in attesa della primavera.
Ho aspettato pazientemente questa migrazione di primavera da ovest a est (per questioni di lavoro), era da tempo che aspettavo ma dopo essere partito la mia attesa è stata ripagata Km dopo Km.




















Road book con passaggi obbligatori
con partenza fissata dalla 46^ Brigata Aerea

con i suoi C 130 J power

e un mitico C 119 o meglio 
conosciuto come vagone volante
in bella mostra all'ingresso

attrversato  San Miniato 
e le sue poderose costruzioni

 mi imbatto nella strana coppia, due tedeschi che non parlavano italiano ma che gradivano come da tradizione: focaccia, crudo e cappuccino

lasciati i biker techno tedeschi mi addentro
 nelle famose strade bianche

 cartoline dal Chianti

 e come da tradizione GasStationHouse crew
 "verso Arezzo" sempre!!!




 dopo un pranzo veloce ho attraversato Arezzo, 
Città di Castello e ho fatto una bella sosta a Umbertide




fermata al binario 99

 da Umbertide a Gubbio il battito irregolare del motore era una colonna sonora eccitante, una volta li un caffè espresso di qualità è stato un toccasana



 Dopo 460 Km di sali scendi tornanti e tanti paesini sono arrivato al santuario della Madonna Nera di Loreto

 e per concludere questa sorta di IT Air-Force run foto anche con la star degli air show mondiali l' MB 339 della PAN



 

Nessun commento:

Posta un commento