Un altro weekend trascorso nel migliore dei modi mi ha dato spunto per questo post.
Dopo un paio di settimane rieccomi qua con la voglia di scrivere e raccontare storie made in TEARSVALLEY, con un pezzo dei "fratellis" mettiamoci in strada.......
Un turno di notte a lavoro mi ha permesso di buon mattino di puntare le forche in direzione Calci dove l' anvil's disciples per eccellenza mi attendeva per modellare con le sue sapienti mani un tank al mio sporty.
#acolazione
Ai piedi dei monti pisani il tempo pare si sia fermato, i vecchini davanti al circolino leggono il giornale e incuriositi scrutano lo straniero in motocicletta, mentre il ruscello con il suo movimento d'acqua scandisce inesorabile il passare del tempo.
#underthebridge
Dentro la bottega del maestro Ghelo rifarsi gli occhi con del metallo plasmato è un attimo
(sopra due progetti di qualità in progress)
what do you think about my project???
original American Mother' Fucker tank
Mentre Alberto era alle prese con il lavoro mi ha concesso un giro con il suo FXR, occasione ghiottissima per provare un mezzzone che gira da paura.
#landscape
#astarparecchiobene
Tornisci
&
Salda
Un giro di messaggi whatzappa ci hanno messo sulla strada verso la Lima, Angelo, Luca ed io poco prima di pranzo siamo partiti per una scorribanda senza pretese che si è trasformata in una di quelle storie che mi caricano a mille.
All'inizio volevamo andare verso l'orrido di botri ma ad un certo punto poco dopo questo ponte militare Angelo prende il comando e curva dopo curva ci porta davanti a questa meraviglia creata dall'uomo.
Angelo e Luca se la ridono
Le ore trascorrono e dopo l'ultimo caffè si torna verso casa
sempre solcando tracciati "battuti poco"
DOMENICA:
Be giusto una sgambatina fuori porta come defaticante per l'intenso "moto" del week end, per chiudere il cerchio ed essere pronti per affrontare il temuto lunedi mattina.
Il fascino della mietitura
ENTHUSIAST ONLY
Gran bel weekend Bro
RispondiElimina