el tenebrozo

venerdì 5 gennaio 2018

Il 1200 su LOWRIDE mag

Questo inizio di anno parte in V^ a gas spalancato, il freddo non riesce a far scendere il termometro dell'entusiasmo.
Sul numero 115 di LOWRIDE mag nella rubrica "fatto in casa" è stato scritto un articolo sul mio 1200 da Giuseppe RONCEN frutto di chiaccherate sane - e soprattutto vere - fatte in questi ultimi anni, dove raccontando i miei progetti ho sempre ricevuto ascolto ed anche qualche aneddoto.
Scherzando Samuele (fratello Disciples) mi ha anticipato la sorpresa con un whatsapp, una fotina con un "bada fia che c'è su lowride", non ho resistito alla curiosità ed ho letto dal telefonino il testo che mi ha reso più fiero che mai, perchè in poche righe è stato rappresentato ciò che sono, il mio modo di vivere, la mia passione e soprattutto la mia moto che dopo anni di piccoli sacrifici è come la sognavo.


 
 


Grazie a Giuseppe e tutto il team di LOWRIDE che mese dopo mese mi continuano a trasmettere entusiasmo in formato A4 dove le quasi 150 pagine vengono letteralmente divorate. 

5 commenti: