Meccanicamente ho fatto una lista della spesa ho messo la moto su una delle postazioni self service e via....
Smonta, svita, allenta, cambia e regola ho fatto un bel cambio oli, ho regolato la frizione e messo le bronzine al cavalletto dopo averle fatte stagionare in garage per n paio di anni (un cavalletto come adesso non l'ho mai avuto).
La sorpresa è arrivata quando il padrone di casa mi si è presentato con creazione hand made della torta per fuori di testa come noi, altro che cake design!
Soffiata la candelina ho finito il mio lavoretto con grande soddisfazione e gratitudine nei confronti di Paolo che non si è risparmiato nel sopportarmi, dandomi corda.
Dopo aver goduto facendo una delle cose che mi piace di più, ovvero "intopare" sulla mia moto, raggiungo mia moglie in una delle macellerie più ganze della lucchesia, la macelleria Pucci, dove Luca porta avanti da generazioni, assieme alla propria famiglia, un locale in cui la tradizione e l'innovazione convivono sapientemente gestite. Facendola breve ho mangiato benissimo dei piatti cucinati e serviti ottimamente scambiando quattro chiacchiere con delle persone meravigliose.
Ciao baby ci vediamo a casa!!!
Bravo Tenebro!
RispondiEliminaGrazie Fratellone!!!
Elimina