el tenebrozo

martedì 29 ottobre 2019

Guarda chi si rivede in strada

Dopo due anni passati in garage il 1200 S torna in pista più sfavillante che mai, merito dei nuovi cerchi "home made", prendendo il posto del V7 che mi ha scarrozzato su e giù per lo stivale nelle ultime stagioni.
Mentre scrivo queste righe sto concludendo un affare per adottare un thunderheader per completare l'ultimo step del mio Sportster, tutto perchè....

#sportstersoundisthebestaround

Weekend da 10 e lode con sole pieno sulla piana lucchese ai confini ovest della TEARSVALLEY, quale idea migliore di saltare in sella e puntare l'appennino a nord verso la Garfagnana; un pò di miglia per sciogliere e scaldare l'olio ed eccoci seduti ad un bar a trangugiare ottimi snack e bere birra con Michele. Il telefono squilla ed il Bechelli ci dà un ultimatum per correre insieme verso il tramonto, quale miglior assetto per raggiungere Montecatini e piazzare i cavalletti davanti al Great Seal Tattoo Lodge, per un brindisi in compagnia, in occasione del suo walk in.













Domenica sempre ad ovest della TE.VA.i ragazzi delle "Peore Nere" hanno esteso un invito a tutti gli amici per passare una giornata tra rock dal vivo, grigliate, birra, moto e macchine.
Grazie a tutta la gang di amici che ci hanno fatto stare bene in una domenica di sole e buone vibrazioni!






















Nessun commento:

Posta un commento