Electric Tiger House ha ospitato lo Spirito 2% all'interno del suo studio sabato scorso; infatti capitan Abi ha accolto gli Enthusiast della "vecchia scuola" in occasione della presentazione italiana dell'annuario Chop, Ride & Party arrivato alla sua 5^ edizione.
Beer e consorte in occasione della trasferta hanno viaggiato insieme al nuovo Hardtail di Abi, un vero chopperino d'assalto fatto in puro stile 2%.
Smaltita la sbornia di felicità per poter nuovamente andare in trasferta, di buon mattino insieme ai fratelli siamo già in viaggio direzione Vicenza, all'arrivo il comitato di benvenuto dello studio ci disseta ed allo stesso tempo in poche decine di minuti ci si racconta di tutto...tanta è la voglia di rimetterci in pari e cancellare questa quasi carcerazione dell'ultimo anno.
Senza quasi accorgercene si arriva al momento che sono gli stomaci a battere il tempo, seguendo il padrone di casa e Jimbo che è in via di prendere la residenza da queste parti veniamo portati in un ampio cortile dove un oste ci ha servito salumi, gnocchi fatti in casa e buon vino; cerco di spiegare a Beer i vari livelli di apprezzamento all'italiana tipo: buono, BUONO, BUONISSIMO e A FACC' RO CAZZ!!!! tra le risate e la bellezza di riassaporare la compagnia ci spostiamo a prendere un caffè più antigelo in un altro covo di tifosi Vicentini a due passi dallo studio di Abi.
Dal mio tavolo riesco a scorgere la piazzetta antistante lo studio che inizia ad affollarsi di amici che nel rispetto delle restrizioni scambia qualche saluto un pò impacciato e soprattutto vive con entusiasmo la situazione, Beer supportato dalla moglie rompe il ghiaccio svelando la sua ultima opera sottolineando l'importante aiuto della figlia Kim e di tutti i contributors che hanno reso possibile la stesura di quello che ormai è un libro istituzionale nell'ambiente "underground" della Kustom Kulture.