el tenebrozo

domenica 15 maggio 2016

35?

 Fieri? certamente si, le nostre facce dicono tutto, la scorsa Domenica ho portato mio figlio a fare un giretto in Guzzi e ci siamo imbattuti in un raduno di vespe, vi assicuro ce ne erano per tutti i gusti.

 Rat

 Gentleman

 Racing

 Kustom

old glory

 Quanti ricordi con il rosso sempre acceso

 Long vehicle


 Parlo di Domenica scorsa perchè è stata la vigilia del mio compleanno, avevo voglia di andare in moto e mi sono ritagliato una giornatina al top.
Maggio mese delle rose, delle temperature piacevoli, dei Km in moto...........
.............e del mio compleanno.
 
 35^ B-Day at the GSH

 Rosso Conero magnum per iniziare bene

 il mio 14^ compleanno insieme a lei

Special friends......

 ......e Arrabbiata

 Come ha detto mia moglie "35??!??"


 regali ben accettati!!!

 Un saluto a Jimbo, al tenente Talini ed al Saraceno
tutti e tre on the road
 
e per finire
Limoncello e Amaro Averna "l'amaro di Sicilia"

GrAzIe a tutti per gli auguri ed i pensieri

Nessun commento:

Posta un commento