"The family" calling!
In occasione del 1^ compleanno del nido della birra la crew della "famiglia" fa un giro di inviti per festeggiare e rendere gli onori al loro covo dove ogni settimana dell'anno condividono insieme agli amici tutta la loro passione per moto, musica e birra il tutto ad alto contenuto di energia.
Con un pretesto cosi non mettersi in moto per i discepoli poteva essere motivo di peccato ed allora....
ovviamente con il nostro passo sempre attento a sentire i profumi e scovare gli scorci più incantevoli per goderne a pieno.....
dove siamo arrivati per il nostro consueto thè delle 5.
Al nostro arrivo le war machine o meglio gli "INGRESSO
LIBERO MA NON PER TUTTI" sparavano pezzi a nastro mentre Dario e
Marco andavano di piastra meglio dei paninari da parcheggione.
I ragazzi si sono sbattuti parecchio per imbastire questa festa e senza risparmiarsi, trottavano da una parte all'altra per far star bene tutti, dopo aver disintegrato diversi hoto dog ed hamburger ho assistito al cambio della guardia sul palco, dopo 3 ore filate di R'n'R suonato con il cuore, gli INGRESSO LIBERO MA NON PER TUTTI hanno ceduto gli strumenti a dei fottutissimi figli del metallo pesante gli "THE I DON'T KNOW" che, freschi di tour in Russia, Lettonia e California, sono atterrati sul nido per portare distorsioni e riff da panico.
Qui al bancone se la sapevano gestire con la regola
"una a te, una a me"
Tra una pisciata e l'altra c'era chi l'aveva raccattata grossa anche per questo party.
Grazie ragazzi lo spirito è quello giusto, non perdete di vista questi valori che vi rendono gente speciale. Questa foto qua sopra la dice lunga sulla genuinità che è il vostro biglietto da visita.
HAPPY FUKIN B-DAY BEER NEST!!!!
pic courtesy of Peppe "the Family"
Caffè, brioche e Gas #accannello
Sole in fronte e km, la domenica delle palme parte benissimo,
Una volta a Lucca facciamo tappa nei locali della Fondazione Giuseppe Lazzareschi (sita in piazza del comune a Porcari) dove in questi giorni e fino al 27 maggio è visibile con ingresso gratuito la mostra personale del maestro Gusmano CESARETTI dal titolo "il sogno americano"
in questa foto siamo orgogliosamente ritratti
con il maestro Gusmano (al centro),
il figlio Vasco (in basso a sx) e l'amico Henry (in basso a dx)
Il sole, come ogni giorno, va giù si tuffa nell'orizzonte per scandire la fine di ogni giorno, che non è mai uguale e che in un modo o nell'altro ti ha regalato emozioni, poche o tante che siano non ha importanza perchè domani ci saranno altre occasioni per correre libero.
Nessun commento:
Posta un commento