el tenebrozo

sabato 20 agosto 2016

'70 minicross from Italy to my sons

 Già da qualche mese avevo adottato questo cucciolo di cross, dopo cure amorevoli e "l'aiuto" dei miei figli ormai scorazza fiero per i campi della piana.
Dalle ricerche fatte sono riuscito a risalire al marchio di produzione, sono quasi certo che sia un Rivara, in quanto alla fine degli anni 70 una moltitudine di aziende costruiva attorno al formidabile motore Franco Morini 50cc dei minicross molto simili fra loro, questo sfortunatamente non ha nessuna decal o fregio ma dalle ricerche fatte ho trovato molte similitudini sulla linea dei Rivara di quegli anni.


 Francesco 6 anni,
Emma 8 anni



ed una passione unica per le moto




SUPPORT GOOD DAYS
SUPPORT GOOD THINGS
SUPPORT GOOD MOTORCYCLE


1 commento:

  1. Sei un Grande, quel minicross ce l'ho anch'io mio figlio lo usava ed era un Rivara 50 che un mio amico d'infanzia aveva. Ciao

    RispondiElimina