el tenebrozo

martedì 7 agosto 2018

Il Gallo

Sono bastati pochi chilometri per trasformare il vecchio bufalo in gallo, ho sentito la strada sottomettersi alle ruote del Vsette, ho visto gli sguardi della gente fissare incuriositi il Guzzi e lui come un gallo ha alzato la cresta.




Eravamo rimasti qui, mancava una spruzzata di trasparente e poi rimontare tutto; confidavo di avere la moto pronta per puntare in direzione del Gran Sasso con la mia banda, ma un imprevisto ha voluto che la moto borbottasse i primi scoppi solo in tarda mattinata di sabato 28 luglio, troppo tardi per mettersi in strada e puntare verso l'old irons.
Adesso mi sto godendo il quotidiano sto macinando strada ma ho già in testa qualcosa, fra qualche settimana ve ne parlerò, intanto vi mostro "il Gallo".











Nessun commento:

Posta un commento