el tenebrozo

giovedì 5 aprile 2012

E' arrivato il giorno, o come si sente tanto in giro il mio D-Day.
Era un pò di tempo che i miei amici mi spingevano a fare questo passo,
il tempo è giunto il mio blog pure!
Be partiamo dal nome "una barba lunga un viaggio" ha un significato importante per me, perchè parla del mio viaggio da solo in giro per l'Europa che farò a Giugno.
Si il viaggio che sogni per almeno 15 volte al mese, da quando hai preso quella bella malattia chiamata "Kustom Enthusiast", quello che pensi mentre respiri l'aria che ti arriva veloce in viso mentre viaggi felice e fiero a cavallo di quella moto che ti fa battere forte il cuore, comunque non posso continuare perchè il rischio che scriva 25.000 parole tutte d'un fiato è elevato!
Perciò follow me on these pages!

Nessun commento:

Posta un commento