el tenebrozo

mercoledì 16 gennaio 2013

La giallona

Cazzo!
Questa è stata la mia esclamazione alla notizia che il mezzo che mi ha emozionato in uno di quei pomeriggi che lasciano il segno è stato venduto, l'uomo del monte aveva preso una decisione e sicuramente per lui è stata quella giusta, perchè a volte la dimostrazione di essere forti sbuca fuori in situazioni come questa.
Io però voglio raccontare di tutti quei film che ho fatto nella mia testa dopo che quel garage mi è stato aperto davanti per la prima volta, vedere quella camaro gialla a strisce bianche fiera delle sue ammaccature di guerra sono rimasto li a fissarla poi mi è stata raccontata la sua storia, come era arrivata li, e tutto quello che doveva essre fatto per mettere in sesto un motore che aveva dato.
Mi ricordo che dopo aver passato un mucchio di ore a stressare Narciso come fanno i bimbi incuriositi ho preso la via di casa con quel mezzo in testa, il suo glu glu glu al minimo, la partenza al semaforo da muscle o un viaggio affrontato con essa ricordo che la strada la percorrevo con il pilota automatico ero sulle nuvole.
Ciao giallona piacere di averti conosciuta!

 
 

Nessun commento:

Posta un commento