el tenebrozo

lunedì 14 dicembre 2015

Just one more set up

Una registrata alle punterie ed un pò d'olio nuovo per le forche e per l'inverno ci siamo.
Grazie a Diego, meccanico e grande appassionato di vecchie signore ho avuto il piacere di passare un pomeriggio tra chiavi, brugole e cacciaviti; tra una risata e l'altra oltre che mettere a posto le ultime cose sulla moto ho imparato qualche trucchetto che di sicuro mi tornerà utile.
Avevo sentito Diego qualche giorno prima ci si doveva solo organizzare tra i soliti impegni, quando di buon mattino una telefonata ricevuta mi mette fretta, "se vuoi ho il pomeriggio libero, prendi l'olio che arrivo" ed io subito con il piccolo Francesco vado a prendere il necessario.

Di generazione in generazione



 Doppio tamburo, frena Sicuro.........
 
Let me hammer


 clean???




 the youngest supporters

 Le giornate si accorciano, i foderi non vengono via neanche a martellate e noi si lavora a lume di candela; questa è passione!

 Questo coperchio valvole è uno dei pezzi più belli mai disegnati dalla casa di Mandello
 

 

Nessun commento:

Posta un commento