el tenebrozo

mercoledì 13 aprile 2016

Il gusto di sentire l'aria frizzantina - preparation of Gas Station House's party

 Grande capo scrutava il cielo, presagiva forti tuoni rombanti nella valle delle lacrime;
eravamo tutti eccitati in attesa delle carovane in arrivo da tutta Italia, il nostro totem era il nostro segno di buon auspicio per chi in strada viaggiava fiero per festeggiare il 5^ anniversario della vecchia Gas Station House.
 
Grandi sono state le nostre ragazze che di certo non si sono risparmiate e sono state di fondamentale aiuto in tutte le fasi di questa storia, qui sopra ritratte in una fase "delicatissima" di preparazione del chili che intorno alle 2 am ha fatto da rinforzino ai parranderos.
 
 Con le donne a preparare c'era sempre un uomo intorno al fornellone ad assaggiare, poi di sicuro qualcuno se nè approfittato, ad esempio il Tenebrino.

 Poco prima di pranzo arrivò il blaster con la sua inimitabile classe ed un paio di amici


 Jimbo's new shovelhead
 
handle with care!!!
 
 Matteino Indy carico come una molla è stato uno dei primi ad arrivare, entusiasmo alle stelle forma strepitosa ed  orgoglio sul petto.
 
 True love

Sul set fotografico il capitano era preso nella pulizia della sua moto prima del servizio, un bel momento vederlo girare intorno alla moto con un intimità speciale come se li ci fosse stato solo lui e la moto, sarebbe stato fuori luogo chiedergli qualcosa o interromperlo; mi sono goduto quel momento reputandomi da subito fortunato per essere lì in quell'istante.
 
 Ecco i Tenebretti original di sicuro buongustai del chopper!!!

 Qui si confezionava pane ed ospitalità, quest'ultima pilastro portante della GSH

Con l'arrivo della UFO di Giampo da Torino via varco spazio temporale eravamo pronti ad accoglieregli amici che da li a poco sarebbero arrivati.
Ma questa è un altra storia che vi racconterò nel prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento