el tenebrozo

giovedì 24 maggio 2012

Daytona bike week '70 '80

Ieri ho passato una serata fantastica, sai quelle sere che senza troppe pretese si trasformano in special nigth, sono partito con il mio ferro in direzione est, alla stanza c'erano già i ragazzi saluti quattro chiacchere e poi Vilmino in grande stile mi ha fatto vedere un documentario edito dalla vecchia guardia di Easyrider "la rivista per motoclisti adulti".
Il video di circa un ora ha esternato i nostri sentimenti tra un chopperazzo, un capellone e una bella bad girl, su quei favolosi anni dall'altro lato del mondo.
L'unica cosa che non mi so spiegare è che il video era incentrato su interviste a D. Mann, membri storici dei Boozefighters mc alternati a ride in show, ma io avevo in mente Daytona e la sua spiaggia dove poter scorazzare in tutta libertà, non so quale sia stato il nesso, forse ho collegato il video ad altri che custodisco in vhs nella mia casa in Sicilia allora ho trovato queste immaggini di qualche anno fà della bike week!























BIKES, BIKINIS, BEER & BEACH | VINTAGE DAYTONA BEACH BIKE WEEK

Nessun commento:

Posta un commento