el tenebrozo

lunedì 7 maggio 2012

NYC Chopper


Era l'ormai lontano Aprile 2006, in edicola come tutti i mesi mister Leo mi metteva da parte il nuovo numero di Freway il #143.

In copertina NYC Chopper ha due motorazzi da paura vado subito a pag. 16, Nick è il suo meccanico mostrano le due ultime creazioni, il servizio è incentrato sul Knuckle red ecquipaggiato da un flathead power 103 c.i., una preparazione discutibile a mio parere, troppe soluzioni poco ortodosse, infatti ciò che ha attratto la mia attenzione è l'altra moto, che sfiga! Ha ricevuto solo l'ultima pagina del servizio, il mio pensiero è "perchè questa regina della strada deve avere cosi poco spazio", stiamo parlando di uno Shovel del '77 74 c.i. è la cosa più spettacolare, è che, il chopper è stato costruito con rimanenze d'officina scarti roba messi li ammassata, il risultato, very cool!

Io sempre riguardando quella paginetta patinata ho avuto strani pensieri in testa, uno è quello di scalciare su quel kick e via...... mamma perdonami!










Golden Shovel - New York City Chopper

Nessun commento:

Posta un commento